Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Nomine

Fisar, per la prima volta una donna al comando: nominata presidente Graziella Cescon

23 Novembre 2015
gabriella_cescon_presidente_Fisar gabriella_cescon_presidente_Fisar


(Graziella Cescon, neo presidente della Fisar)

di Doctor Wine

Per la prima volta una donna è al vertice di un’associazione di sommelier. Presso la sede nazionale della Fisar ad Asciano di Pisa, si è insediato il Consiglio Nazionale eletto durante l’Assemblea Nazionale di Milano del 17-18 ottobre 2015.

 Graziella Cescon, già vicepresidente Fisar, è stata eletta Presidente Nazionale Fisar. Insieme a lei sono stati eletti i componenti la Giunta Nazionale: vicepresidente nazionale Filippo Franchini, segretario nazionale Laura Maggi, tesoriere Luigi Terzago e quinto componente la giunta nazionale Valerio Sisti.

Oltre ai cinque componenti la giunta fanno parte del consiglio nazionale per il prossimo triennio: Iacone Carlo, Baroncini Fabio, Gosatti Stefano, Volpe Massimo, Marchi Massimo, Elce Fabretti Giovanni, Rubin Luisella, Masiello Nicola, Moretto Carla e Guzzardi Carlo.

“Condivisione e trasparenza saranno i segni distintivi della mia presidenza – dichiara Cescon -. Consolidare i nostri successi e concorrere all’evoluzione qualitativa della nostra gloriosa associazione saranno gli obiettivi di questo rinnovato consiglio nazionale”.