(Sabrina Tedeschi)
Sabrina Tedeschi è la nuova presidente dell’associazione “Le famiglie dell’Amarone”.
L’associazione, nata nel 2009, è nata con l’obiettivo di valorizzare e tutelare il mondo dell’Amarone. “L’amarine è un bene di famiglia – ha detto la Tedeschi – Noi continueremo ad essere vigili e attenti a tutte le modifiche in atto del disciplinare di produzione perché siano sempre e solo indirizzate a migliorarne la qualità produttiva nei vigneti e in tutte le fasi di produzione”.
Per la Tedeschi, finora l’associazione ha svolto un eccellente lavoro: “Io cercherò di continuare a dare impulso al territorio e portare alta la nostra storia nel mondo”.
Oggi la cerimonia di consegne. La Tedeschi sostituisce Marilisa Allegrini. “Sono onorata di questa nomina e ringrazio tutti i colleghi per avermi affidato questo importante incarico – ha detto la Tedeschi -. In particolare ringrazio Marilisa per avermi attivamente coinvolta nell’Associazione in questi tre anni e per avermi trasmesso il suo entusiasmo nella difesa della nostra storia e nella promozione dei nostri marchi in Italia e nel mondo”.
Vicepresidenti sono stati nominati Pierangelo Tommasi della Tommasi Viticoltori e Alberto Zenato della Zenato.
C.d.G.