Si parlerà del futuro del vino al forum internazionale Wine Vision.
Dal 17 al 19 novembre, a Londra, al Shangri-La e all'Hurlingham Club, si riuniranno i maggiori player di mercato, analisti e produttori provenienti da tutto il mondo. Tanti i focus che animeranno i dibattiti. Tra i temi, le nuove strategie per attirare la nuova generazione di consumatori. Si analizzeranno gli andamenti di mercato e i cambiamenti in corso. Si guarderà alla nuova geografia del consumo del vino e ai mercati emergenti. Al centro dell'incontro: le sfide future che dovrà fronteggiare l'industria del vino. Ecco alcuni dei personaggi del settore e dell'informazione che interverranno alla mega conferenza ospitata nella capitale britannica: Jean-Guillaume Prats, amministratore delegato di Moët Hennessy Estates & Wines; Mike Veseth, editore del The Wine Economist; John Morter, ideatore di Condescending Brand del New York Times; Charles Banks,socio finanziatore di Screaming Eagle; Sandra Taylor, presidente di Sustainable Business International. A moderare gli incontri sarà Simon McMurtrie di Direct Wines. Al forum, influencer ed esperti di wine business sonderanno e approfondiranno le frontiere dell'e-commerce e del social marketing (per scaricare il programma cliccare qui).