Un mega wine tasting su Twitter e Facebook.
Tutti i wine lover inglesi sono chiamati a parteciparvi. Il più grande retailer Uk Tesco lancia la degustazione on line, il #TescoSummerWineTime che si potrà seguire accedendo alla Tesco wine Community. La Master of wine Laura Jewell, category product development manager, e Helen McGinn, di Knackered Mother’s Wine Club, condurranno l'evento, in programma l'8 luglio a partire dalle 19. Un modo per diffondere cultura del vino, per aiutare i consumatori a capirne di più, per informare sull'offerta di Tesco. Questo il proposito del live tasting. I wine lover potranno approfittare interagire in diretta con la Master of Wine, porre domande.
“Sarà l'occasione per imparare a conoscere il vino – ha detto la Jewell -. Il modo migliore per coinvolgere e far appassionare i clienti è condividere e discutere. E il live tasting offrirà questa opportunità”.
In tutto si degusteranno ben sei vini. Due rosé, il cileno Val de Colchagua di Viña Ventisquero a marchio Tesco, lo spagnolo Simply Garnacha Rosé di Borsao, due bianchi, il Tesco Vinho Verde e l'Okau Bay Suvignon Blanc, due rossi per l'estate, il Frappato che Caruso&Minini firma per Tesco e il Moscato I Heart Brasil Moscato, per rimanere in tema di mondiali. E' il terzo appuntamento in rete sui social che la catena organizza, segue due organizzati sotto le scorse vacanze natalizie.