A Milazzo per la seconda tappa di Pellegrino on the road.
L’evento itinerante (sette tappe in tutto) organizzato dalle Cantine Pellegrino e Cronache di Gusto per far conoscere al pubblico, agli enoappassionati e al trade alcuni dei migliori vini della storica cantina di Marsala insieme ad alcune sorprese gourmet.
L’appuntamento è il 24 settembre alle 18.30 al Cirucco di Milazzo (via Francesco Crispi, 19). Il locale sul mare di Raffaele e Chiara Esposito, grandi appassionati di Bacco, dove si incontrano squisite tradizioni siciliane e prestigiosi vini come quelli protagonisti della strepitosa serata nel cuore di Milazzo: Pellegrino Gibelè 2013; Pellegrino Dinari del Duca Grillo 2013; Pellegrino Tripudium Rosso 2013; Pellegrino NES Passito Naturale di Pantelleria 2012; Pellegrino Marsala Fine Rubino Doc.
“Sono molto curioso – ha affermato Raffaele Esposito – di poter degustare i vini della cantina Pellegrino che però conosco soltanto di fama, anche se per un certo periodo di tempo abbiamo venduto i loro vini liquorosi. E’ dunque un bene che ci siano eventi come questo perché servono al pubblico e a noi operatori del settore per poter conoscere queste grandi aziende che amano il loro territorio di appartenenza e che sono riuscite a rinnovarsi nel tempo”.
Rosa Russo