Parte Sorsi d'Estate l'iniziativa promossa dall'Azienda Agricola G. Milazzo per valorizzare le bollicine Made in Campobello di Licata.
Un ciclo di appuntamenti gourmet all'insegna del bere bene che si concluderà il 31 di agosto. In ben quattro locali di Licata sarà possibile apprezzare l’inconfondibile perlage del Gran Cuvée Terre della Baronia proposto in abbinamenti speciali ideati per l’evento. “Con questa iniziativa vogliamo coniugare la spensieratezza dell’estate al bere bene”. A spiegarlo Giuseppina Milazzo, titolare dell’Azienda Agricola G. Milazzo. “Il Gran Cuvée – continua Giuseppina Milazzo – è uno dei nostri prodotti di punta e di gran pregio; grazie all’entusiasmo con cui diversi locali di Licata hanno aderito all’iniziativa potremo idealmente brindare all’estate con i nostri affezionati clienti e con gli appassionati del nostro Metodo Classico”. Tante le occasioni per brindare all’estate con delle fresche bollicine Metodo Classico del Gran Cuvée.
Si parte il 15 luglio dall’Osteria del Mare con pizza CHIC. Fino al 31 agosto tutti i mercoledì si potranno assaporare pizze speciali, realizzate appositamente per l’evento, proposte in abbinamento con lo spumante metodo classico dell’Azienda di Campobello di Licata. Il sabato arriva arancine & bollicine: uovodiseppia, la dispensa di Pino Cuttaia, proporrà le arancine gourmet dello chef due stelle Michelin, in abbinamento alle bollicine Metodo Classico dell’Azienda Agricola G. Milazzo. Il sabato e la domenica al lido MiraMare dalle 21,00 è aperiCENA, a due passi dal mare. Il giovedì SardaSalata Pizza & Spaghetti, proporrà ai propri ospiti Pizza e Gran Cuvée: un modo originale per associare il grande stile italiano del Metodo Classico al cibo più pop d’Italia. Sorsi d’estate è anche social: si potranno condividere i propri momenti spumeggianti su twitter ed instagram grazie all’hashtag #sorsidestate. Sul sito internet www.sorsidestate.it tutte le info su indirizzi, luoghi e orari.