Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
La novità

Fud ora serve anche il pesce: taglio del nastro del nuovo concept al Nautoscopio di Palermo

28 Maggio 2018
Fud Fud

Inaugurazione il primo di giugno. Andrea Graziano dice: “L'intento è quello di giocare con nuovi ingredienti rispettando sempre la nostra filosofia: filiera corta, piccole produzioni, l'amore per l'eccellenza, un servizio attento ma smart e delle proposte golosissime tutte da provare”

Squadra vincente non si cambia, così i due volti noti della ristorazione palermitana Gianluca Cigna e Claudio Bica, già soci di Fud Bottega Sicula in piazza Olivella a Palermo, provano a replicare il successo in riva al mare insieme ad Andrea Graziano.

“Il mondo Fud si arricchisce di un nuova esperienza, questa volta in versione estiva e marina – spiega l'imprenditore catanese Andrea Graziano ideatore del marchio Fud – L'intento è quello di giocare con nuovi ingredienti rispettando sempre la nostra filosofia: filiera corta, piccole produzioni, l'amore per l'eccellenza, un servizio attento ma smart e delle proposte golosissime tutte da provare”. Un luogo, quello del Nautoscopio, sul Lungomare del Foro Italico, con la sua rassegna “NautoscopioArte”, molto amato da palermitani e turisti che ha restituito alla città quel pezzo di mare in centro storico di cui molti si erano dimenticati. Complice del successo l'installazione artistica e architettonica di Giuseppe Amato, ormai divenuta un totem nel waterfront del Foro Italico, una vera e propria casa-osservatorio per godere della vista del mare e della città.

NautoscopioArte con il suo cocktail bar è un appuntamento must delle serate estive palermitane, divertente e chic al tempo stesso si arricchisce ad ogni stagione di una interessante  ed originale programmazione di arte, musica e spettacolo che attinge dai migliori talenti locali e non solo diventando la location ideale per un aperitivo o una cena rilassante al riparo dalla calura estiva. Fud Bocs, a bordo del Fud Truck allestito vicino al container-bar del NautoscopioArte aprirà i battenti il primo di giugno con tante sfizioserie pensate per un aperitivo goloso o una rilassante cena in riva al mare. 

C.d.G.