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La manifestazione

Varvaro, presidente Settesoli: il Mandrarossa Vineyard Tour la formula vincente per posizionare il brand vino/territorio

11 Settembre 2012
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Gruppo di trekking al Mandrarossa Vineyard Tour

Ha richiamato turisti ed enoappassionati da tutta al Sicilia e dall’estero.

La formula del Mandrarossa Vineyard Tour è piaciuta, ha potuto far scoprire per nove giorni le tante  sfaccettature di un territorio che il vino sintetizza. Grande soddisfazione dallo staff di Mandrarossa e di Cantine Settesoli, che ha visto partecipare quasi quattromila persona. Grande plauso alla riuscita dell’iniziativa da parte di Vito Varvaro, presidente di Cantine Settesoli, che ha voluto commentare il bilancio di questa vendemmia sui generis.  “Era importante attirare l’attenzione del consumatore italiano per far comprendere l’importanza della nostra cantina e in particolar modo del nostro segmento più alto, rappresentata dalla linea Mandrarossa. Una linea che vende, in questo momento, circa un milione di bottiglie. Il nostro obiettivo in futuro è di aumentare questi numeri già importanti e cercare di far conoscere il nostro vino anche al consumatore estero”.


Vito Varvaro

Quella del tour tra cucina, vigne e natura sembra essere stata la migliore carta d’identità per questi vini che rappresentano il territorio in gran parte d’Italia e anche oltre confine, lo strumento più immediato per far avvicinare il consumatore al mondo nel quale queste etichette nascono. “Certamente il Mandrarossa Vineyard tour è un evento che influisce positivamente sul posizionamento del marchio – prosegue Varvaro – supportato da una comunità che si occupa di vino e da un territorio incontaminato sempre più vocato al turismo”.   

Rosa Russo