Vino soprattutto. Ma anche olio, prodotti gastronomici di qualità. E poi gli show cooking, le cene. E ancora le degustazioni con verticali (alcune vere e proprie chicche) e orizzontali.
Tutto questo per due giorni a Taormina Gourmet, il nuovo evento a firma Cronache di Gusto. L'idea e quella di dare continuità a quanto abbiamo organizzato lo scorso novembre sempre a Taormina. Ripetiamo l'esperienza ampliando le giornate a disposiziome e gli spazi.
Quella del 2012 fu una sorta di anno zero. Ora Taormina Gourmet. E vi spiegheremo tutto a puntate. Il primo capitolo è quello del vino. La giornata è quella del 21 ottobre. Dalle 11 alle 22 presso gli ampi saloni di Villa Diodoro si terrà la maxidegustazione con decine e decine di cantine provenienti da tutta Italia.
Ingresso libero solo per addetti ai lavori (ristoratori, enotecai e agenti di commercio) e solo previa prenotazione via email a eventi@cronachedigusto.it (necessaria la nostra email di conferma). Ingresso a pagamento al costo di 15 euro per tutti gli altri con biglietto da acquistare al Villa Diodoro. Sempre al Villa Diodoro si terranno le verticali con alcuni bianchi e rossi da non perdere.
Per maggiori informazioni: 3343469902
C.d.G.
nella foto uno scorcio di Villa Diodoro