Quattro appuntamenti organizzati in collaborazione con Cronache di Gusto per assaggiare e discutere di vini di Spagna, Francia, Malta, Italia, Grecia e Turchia. Si chiude con una verticale di Ludovico di Tenute Orestiadi – ECCO COME PARTECIPARE
Terzo giorno pieno di eventi per per lo “Scirocco Wine Fest”, la rassegna che mette insieme alcuni paesi del Mediterraneo attraverso i loro vini e che si terrà fino all'1 luglio a Gibellina, in provincia di Trapani.
Tantissimi gli eventi in programma nel corso della manifestazione (in questo articolo altri particolari), ma sono 4 le degustazioni organizzate con collaborazione con la redazione di Cronache di Gusto, che è anche media partner dell'evento e che saranno condotte dal nostro direttore Fabrizio Carrera e da Federico Latteri. Le degustazioni si terranno tutte a Palazzo Di Lorenzo ed hanno un costo di 5 euro. Per partecipare, però, è necessaria la prenotazione, visto il numero limitato di posti. E' sufficiente inviare una mail all'indirizzo eventi@cronachedigusto.it specificando a quale degustazione si intende partecipare. Ma solo un messaggio di risposta confermerà l'avvenuta prenotazione. Poi bisognerà presentarsi 20 minuti prima dell'inizio dell'evento per pagare il biglietto e prendere posto. Le degustazioni durano un'ora.
Ecco il programma delle degustazioni
SABATO 30 GIUGNO ORE 20,30
Confronto Grecia-Turchia con le aziende Cooperativa di Samos e Corvus
Vini in degustazione
- Samena 2017
- Psiles Korfes (High peaks) 2017
- Corpus bianco 2014
- Corpus rosso 2010
Ticket: euro 5
DOMENICA 1 LUGLIO, ORE 20
Verticale di Orestiadi Ludovico di Tenute Orestiadi – Gibellina
Annate da definire
Ticket: euro 5
C.d.G.