Enrico Briguglio e Pinuccio La Rosa
Le Soste di Ulisse, il circuito della ristorazione e dell' hotellerie di qualità, sarà presente alla Fiera del Lusso di Cannes, ILMT, in programma dal 3 al 6 dicembre prossimi.
“Anche quest'anno sarà l'occasione giusta per presentare la nostra offerta di enoturismo anche all'estero – spiegano Enrico Briguglio e Giuseppe La Rosa, rispettivamente presidente e segretario dell'associazione- raccontando attraverso le nostre strutture la Sicilia delle eccellenze, dagli hotel ai ristoranti, senza trascurare le aziende vinicole più rappresentative dell'Isola. Da dieci anni- proseguono Briguglio e La Rosa- abbiamo raggiunto risultati importanti che hanno cambiato l'offerta ristorativa e alberghiera della nostra regione”.
Una promozione della Sicilia in toto, dunque quella dell'associazione, unico esempio di circuito che ad oggi comprende più di quaranta strutture, con nuovi ingressi che ancora una volta rappresentano la ricerca continua di una qualità sempre migliore per garantire al turista un'accoglienza perfetta.
Nei quattro giorni della manifestazione di Cannes Le Soste di Ulisse avrà uno spazio dedicato attraverso il quale sarà possibile reperire tutte le informazioni sulle attività dell'associazione e sull'offerta enoturistica della Sicilia.
Maria Antonietta Pioppo