Il ristorante del Donna Carmela Resort e quello dell'Hotel Signum
Due nuovi ristoranti entrano a far parte de Le Soste di Ulisse, l'associazione siciliana che da dieci anni promuove la ristorazione e l'hotellerie di qualità.
Nella rosa del circuito virtuoso due ristoranti già facenti parte di due strutture dell'associazione. Il Donna Carmela Resort a Riposto, in provincia di Catania e l'Hotel Signum a Salina, in provincia di Messina, con due nuovi interpreti della materia prima di qualità: Michele Caruso e Giuseppe Puglisi, rispettivamente chef dell'Hotel Signum e del Donna Carmela Resort, che con il loro impegno, sono riusciti a conquistare un posto importante nella ristorazione siciliana.
Sale così a 28 il numero dei ristoranti de Le Soste di Ulisse. Che conferma ancora una volta la serietà di un lavoro svolto.
“E' un'ulteriore conferma di quanto il lavoro delle Soste di Ulisse sia meticoloso e attento. Siamo contenti di annoverare nella nostra associazione queste due nuove realtà, emblema della ristorazione di qualità”, spiegano Enrico Briguglio e Pinuccio La Rosa, rispettivamente il presidente e il segretario dell'associazione.
C.d.G.