(L'home page del sito www.trentodoc.it)
Il Gruppo Media Key ha premiato le bollicine di montagna Trentodoc in occasione della sedicesima edizione dell'Interactive Key Award.
Il premio è stato conferito alla campagna Trento Doc per la categoria “siti corporate”. A sviluppare il portale la web agency Archimede di Trento.
Un premio significativo per Trentodoc, che conferma la validità e l’attualità degli strumenti di comunicazione attivati dall’Istituto per promuovere, soprattutto in Italia ma anche all’estero, l’importante marchio collettivo che riunisce 41 case spumantistiche di metodo classico trentino. Il sito www.trentodoc.it si è dimostrato al passo con i tempi e le tendenze del settore.
Nato nel 2000, l'Interactive Key Award è un riconoscimento dedicato al mondo del web e della comunicazione interattiva, creato dal Gruppo media Key, attivo nel mondo della comunicazione italiana dal 1982, con lʼintento di stimolare la creatività e lʼinnovazione tecnologica nella comunicazione online, coinvolge le web agency, le agenzie, le aziende, gli operatori e tutti i professionisti del web e del mobile marketing.
I lavori in gara, suddivisi in 26 categorie raggruppate in due aree, Web sites e Digital tools, sono stati conferiti da una giuria di oltre 40 esperti del web. Ha condotto la serata Germano Lanzoni, direttore artistico dello Spazio Mil, voce ufficiale dell'AC Milan e capo comico del collettivo artistico Democomica. Special guests, dalla trasmissione “E poi c’è Cattelan”, gli Street Clerks, che hanno intrattenuto gli ospiti con alcuni brani del loro repertorio.
C.d.G.