A tavola per parlare sul futuro dell’enogastronomia.
L’evento organizzato da Francesco Bonfio, presidente dell’Associazione Enoteche Italiane Vinarius, in programma per venerdì 16 marzo nelle sale settecentesche della villa Garden Hotel Siena. Attorno a piatti e bicchieri, si affronteranno i temi del cambiamento della ristorazione, con l’analisi sullo scenario attuale e un focus sull’evoluzione della cultura culinaria ed enologica in Italia.
Ospiti dell’incontro Gualtiero Marchesi, Paolo Lopriore, Giorgio Grai, Arianna Occhipinti, Giuseppe Vajra, Cesare Pillon, Marco Bolasco.
In un momento in cui la situazione economica è particolarmente difficile, l’idea di Vinarius è quella di analizzare i temi della contemporaneità al fine di recuperare dalla storia recente un suggerimento su quello che dovrà essere il futuro della ristorazione, della produzione del vino e del giornalismo di settore.
L’incontro si terrà a porte chiuse e sarà trasmesso in diretta streaming e il pubblico avrà la possibilità di poter rivolgere qualche domanda agli ospiti dell’incontro tramite web. A partire dalle 10 sarà possibile seguire l’evento in diretta sui seguenti siti www.vinarius.it; www.appuntidigola.it; www.cucchiaio.it; www.gardenhotel.it