(ph Igor Petyx)
Ancora disponibili alle librerie Feltrinelli di Catania (in via Etnea) e Palermo (in via Cavour) gli inviti per partecipare alla dodicesima edizione di Best in Sicily prevista per domenica 17 febbraio al Teatro Massimo Bellini di Catania.
E sarà un modo per vivere in diretta la cerimonia di premiazione delle eccellenze siciliane del gusto e dell’accoglienza di cui abbiamo già annunciato alcuni dei premiati. Per chi invece vive fuori Catania ed è interessato a prendere parte alla nostra cerimonia potrà scrivere a eventi@cronachedigusto.it indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una email di risposta potrà confermare l'avvenuta possibilità di ritirare l’invito per poter accedere alla cerimonia. Mentre i giornalisti che volessero accreditarsi potranno scrivere ad ufficiostampa@cronachedigusto.it indicando nome, cognome e testata di riferimento. L'accesso alla cerimonia di premiazione sarà nominativa e non sarà possibile delegare ad altri la partecipazione
Come già annunciato da Cronache di Gusto ci sarà la partecipazione autorevole di Alessandro Baricco (che terrà una lezione sulla società digitale partendo dal suo ultimo libro The Game) e di Oscar Farinetti, patron di Eataly che interverrà raccontando le potenzialità attrattive del Sud Italia verso gli imprenditori del resto del mondo.
Ed anche per la dodicesima edizione del nostro premio avremo partner istituzionali come l'assessorato siciliano al Turismo e lo stesso ente lirico Teatro Massimo Bellini, main sponsor come Unicredit, Unicredit Leasing, Coface e il consorzio Ricrea. Ed ancora sponsor come Electrolux, Lagardère ed il consorzio di tutela dell’Arancia Rossa Igp. E poi partner tecnici come Dagò Cibi Eccelsi, Mangiatorella, Fotograph, Sfrigola, Romano Palace Hotel, Dario Pistorio Catering, Visiva, Visioni, ed altri ancora che vi annunceremo nei prossimi giorni.
C.d.G.