Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2018

Best in Sicily 2018, l’undicesima edizione il 19 febbraio al teatro Massimo di Palermo

31 Gennaio 2018
EI5I5282 EI5I5282

A giorni tutti i premiati. Ed ancora una volta una cerimonia da non perdere con ospiti e compagni di viaggio prestigiosi per appassionati ed addetti ai lavori


(Il teatro Massimo di Palermo stracolmo per l'edizione dello scorso anno – ph Igor Petyx)

Best in Sicily. L'undicesima edizione del premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell'ospitalità si terrà il prossimo 19 febbraio al teatro Massimo di Palermo. 

Anche quest'anno quindi Cronache di Gusto selezionerà i migliori protagonisti del settore agroalimentare e dell'hôtellerie per un appuntamento ormai tra i più attesi dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Ed anche questa volta, come per la scorsa edizione, la cerimonia del premio si terrà al Teatro Massimo di Palermo a partire dalle ore 17.30. Oltre ai premiati Best in Sicily 2018, tante le novità della prossima edizione che vi sveleremo nei prossimi giorni. E non mancheranno ospiti e compagni di viaggio prestigiosi. 

L'ingresso è gratuito ad invito. Chi volesse partecipare potrà ritirare l'invito a partire da venerdì 2 febbraio (fino ad esaurimento della disponibilità) presso la libreria Feltrinelli di via Cavour a Palermo o in alternativa presso la redazione di Cronache di Gusto in via Giuseppe Alessi (ex via Autonomia Siciliana), al civico 44 ma in questo caso solo dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 13. Per chi invece vive fuori Palermo ed è interessato a prendere parte alla nostra cerimonia potrà scrivere a eventi@cronachedigusto.it indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una email di risposta potrà confermare l'avvenuta prenotazione del posto. Mentre i giornalisti che volessero accreditarsi potranno scrivere ad ufficiostampa@cronachedigusto.it indicando nome, cognome e testata di riferimento. L'accesso alla cerimonia di premiazione sarà nominativa e non sarà possibile delegare ad altri la partecipazione.


(Oscar Farinetti, uno degli ospiti dello scorso anno – ph Igor Petyx)

Ed anche per l'undicesima edizione del nostro premio avremo partner istituzionali come l'assessorato siciliano dell'Agricoltura, main sponsor come Unicredit, Coface e il consorzio Ricrea. Ed ancora sponsor come Electrolux, Unioncamere, Lookout, Ersu, Lagardère e partner tecnici come IceCube, Quintocanto, Mangiatorella, Caffè Morettino, Sicilò-Tutticrudi, Visioni ed altri ancora che vi annunceremo nei prossimi giorni. 

C.d.G.