(Un momento della scorsa edizione del premio Best in Sicily – ph Igor Petyx)
Best in Sicily 2018, ecco i nomi dei primi quattro premiati. Nel solco della tradizione cominciamo oggi con il rendere noto il primo gruppo dei premiati per il riconoscimento voluto e ideato da cronchedigusto.it.
Quest'anno come abbiamo annunciato qui si tratta dell'undicesima edizione e la cerimonia si terrà il prossimo 19 febbraio al Teatro Massimo di Palermo a partire dalle 17,30. Nei prossimi giorni pubblicheremo i nomi degli altri premiati. L'evento vedrà anche la partecipazione di alcuni ospiti tra cui l'imprenditore Oscar Farinetti, patron di Eataly che è già intervenuto alla scorsa edizione (leggi qui). L'ingresso alla cerimonia del Teatro Massimo è solo ad inviti. Per partecipare puoi leggere questo articolo.
Ed anche per l'undicesima edizione del nostro premio avremo partner istituzionali come l'assessorato siciliano dell'Agricoltura, main sponsor come Unicredit, Coface e il consorzio Ricrea. Ed ancora sponsor come Electrolux, Unioncamere, Lookout, Ersu, Lagardère e partner tecnici come Caffè Morettino, IceCube, Visioni, Quintocanto, Mangiatorella, Sicilò-Tutticrudi, Anteria, Morettino ed altri ancora che vi annunceremo nei prossimi giorni.
ECCO I PRIMI QUATTRO PREMIATI
MIGLIOR PRODUTTORE DI VINO
SALVATORE GERACI – PALARI
MESSINA
(Salvatore Geraci)
MIGLIOR PRODUTTORE DI FORMAGGIO
PIETRO DI VENTI
CALASCIBETTA (EN)
(Pietro Di Venti)
MIGLIORE BIRRIFICIO
YBLON
RAGUSA
(Marco Gianino)
MIGLIOR COMUNE PER L'ENOGASTRONOMIA
NOTO (SR)
(Il sindaco di Noto Corrado Bonfanti)
C.d.G.