Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2018

Best in Sicily 2018, alla cerimonia ci sarà Oscar Farinetti

03 Febbraio 2018
EI5I5729 EI5I5729

Il patron di Eataly torna al nostro grande evento dedicato alle eccellenze del gusto e dell'ospitalità: appuntamento il 19 febbraio 2018 al teatro Massimo di Palermo


(Oscar Farinetti – ph Igor Petyx)

Best in Sicily 2018. Domani mattina i nomi dei primi quattro premiati mentre fervono i preparativi per l'organizzazione della undicesima edizione del premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell'ospitalità. 

Alla cerimonia, prevista per il 19 febbraio alle 17,30 al teatro Massimo di Palermo (leggi qui come partecipare) ci sarà tra gli ospiti anche Oscar Farinetti. Quello del patron di Eataly è un gradito ritorno ed è tra coloro che sono tra i più affezionati al nostro evento. Farinetti parlerà dal palco del teatro Massimo su un tema che guarda alle prospettive del Sud Italia e alle recenti esperienze dell'apertura di Fico a Bologna e di nuove iniziative imprenditoriali. Anche quest'anno quindi Cronache di Gusto selezionerà i migliori protagonisti del settore agroalimentare e dell'hôtellerie per un appuntamento ormai tra i più attesi dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Oltre ai premiati Best in Sicily 2018, tante le novità della prossima edizione che vi sveleremo nei prossimi giorni. E non mancheranno ospiti come nel caso di Farinetti e compagni di viaggio prestigiosi. 

Ed anche per l'undicesima edizione del nostro premio avremo partner istituzionali come l'assessorato siciliano dell'Agricoltura, main sponsor come Unicredit, Coface e il consorzio Ricrea. Ed ancora sponsor come Electrolux, Unioncamere, Lookout, Ersu, Lagardère e partner tecnici come Caffè Morettino, IceCube, Visioni, Quintocanto, Mangiatorella, Sicilò-Tutticrudi, Anteria, Morettino ed altri ancora che vi annunceremo nei prossimi giorni. 

C.d.G.