Appuntamento il 30 gennaio 2017 al Teatro Massimo di Palermo
(Oscar Farinetti – ph Vincenzo Ganci)
Ci sarà Oscar Farinetti a Palermo tra i testimonial della cerimonia della decima edizione di Best in Sicily, il premio ideato e organizzato da cronachedigusto.it e rivolto all'eccellenza del mondo agroalimentare e dell'ospitalità.
Quello del patron di Eataly è un gradito ritorno (ha partecipato con un intervento sulla narrazione lo scorso gennaio a Catania) ma questa volta la sua “lezione” riguarderà argomenti molto cari al nostro stesso premio. I giovani, l'agricoltura e il fare impresa sono i temi su cui intratterrà la platea del Teatro Massimo di Palermo, il prossimo 30 gennaio a partire dalle 17,30. Un'occasione in più per partecipare al nostro evento il cui accesso, ricordiamo, è consentito solo a chi possiede un invito. Sono stati riservati alcuni posti per i nostri lettori più fedeli. Per richiedere l'invito è sufficiente scrivere con i propri dati all'indirizzo eventi@cronachedigusto.it, ma solo una mail di conferma garantirà l'accredito. Ma quello di Farinetti non sarà l'unica partecipazione autorevole per la prossima edizione del nostro premio. Altre notizie saranno divulgate nei prossimi giorni.
L'evento è organizzato in partnership con l'Assessorato Regionale siciliano all'Agricoltura.
Tra i primi sponsor di Best in Sicily 2017 ci sono Banca Mediolanum, il consorzio RiCrea, Electrolux, Mangiatorella, IceCube, Confindustria Sicilia. E tra i partner istituzionali la Camera di Commercio di Catania.
C.d.G.