Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2017

Gli inviti per Best in Sicily alla Feltrinelli

18 Gennaio 2017
feltrinelli_vetrina feltrinelli_vetrina

In distribuzione inviti gratuiti fino ad esaurimento della disponibilità

Best in Sicily, il premio ideato da cronachedigusto.it, è il grande evento dedicato alle eccellenze del gusto e dell'ospitalità. Ed è caccia agli inviti per partecipare alla cerimonia che si terrà il prossimo 30 gennaio alle 17,30 al Teatro Massimo di Palermo. 

Come è noto premieremo 15 categorie tra personaggi e luoghi d'eccellenza (ne abbiamo parlato qui) e avremo ospiti autorevoli che arricchiranno la scaletta della manifestazione. Il primo è Oscar Farinetti, il patron di Eataly (ne abbiamo parlato qui); l'altro è lo scrittore e vincitore del Premio Strega Francesco Piccolo (ne abbiamo parlato qui). Entrambi parteciperanno con due interventi esclusivi. Presso la Libreria Feltrinelli di via Cavour a Palermo sarà possibile ritirare gli inviti per partecipare gratuitamente alla decima edizione di Best in Sicily fino ad esaurimento della disponibilità. Ogni persona potrà ritirare fino a un massimo di due inviti che danno diritto a due ingressi e dovrà rilasciare nome, cognome e indirizzo email per eventuali successive comunicazioni. 

La decima edizione di Best in Sicily è organizzata in partnership con l'assessorato siciliano dell'Agricoltura. Main sponsor Banca Mediolanum e il Consorzio Ricrea. Sponsor Electrolux, Unioncamere Sicilia, Camera di Commercio di Catania, Motor Village Palermo, Tomarchio e Lookout. Partner tecnici Fud-Bottega Sicula, Le Trazzere del Gusto, Mangiatorella, Ice Cube, Histo Caffè, Hotel Quinto Canto, Molini del Ponte, Visiva, Azienda Paolo Ganduscio. E con la collaborazione della Libreria Feltrinelli di Palermo.

Condividete con noi l'evento sulle nostre pagine di Facebook, Twitter ed Instagram

C.d.G.