Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Best in Sicily 2017

Best in Sicily 2017, altri quattro premi

08 Gennaio 2017
teatro_massimo_interno teatro_massimo_interno

Dalla Migliore Pasticceria al Miglior Comune per l'offerta enogastronomica ed altri ancora. Sveliamo i nomi di altri premiati Best in Sicily 2017, il riconoscimento voluto e ideato da cronachedigusto.it. 

Quest'anno come abbiamo anticipato qui si tratta della decima edizione e la cerimonia si terrà il prossimo 30 gennaio al Teatro Massimo di Palermo a partire dalle 17,30. Qui potete leggere i nomi dei primi premiati, nei prossimi giorni completeremo l'elenco con le altre categorie. L'evento vedrà anche la partecipazione di alcuni ospiti tra cui l'imprenditore Oscar Farinetti, patron di Eataly, che è già intervenuto alla scorsa edizione. L'ingresso alla cerimonia del Teatro Massimo è solo ad inviti. Ma sono stati riservati alcuni posti per i nostri lettori più fedeli. Per richiedere l'invito è sufficiente inviare una email con i propri dati all'indirizzo eventi@cronachedigusto.it, ma solo una mail di conferma garantirà l'accredito. 

L'evento è organizzato in partnership con l'Assessorato Regionale siciliano all'Agricoltura.

Tra i primi sponsor dell'evento, Banca Mediolanum, il consorzio RiCrea, Electrolux, Mangiatorella, IceCube, Confindustria Sicilia, Fud, HISTO Caffè. E tra i partner istituzionali la Camera di Commercio di Catania.

ECCO I NOMI DEI PREMIATI DI OGGI

MIGLIORE PASTICCERIA
OSCAR
Palermo


(Carmela Cellini e la figlia Monica Di Gaetano che gestisce la pasticceria con i fratelli Sergio e Giuseppe)

MIGLIORE FORNAIO
GIUSEPPE MARTINEZ
Trapani


(Giuseppe Martinez)

MIGLIORE COMUNE PER L'OFFERTA ENOGASTRONOMICA
PALAZZOLO ACREIDE (Sr)


(Il sindaco di Palazzolo Acreide, Carlo Scibetta)

MIGLIORE PIZZERIA
CIMILLÀ

Ragusa


(Al centro della foto il titolare della pizzeria Vincenzo Scrofani tra Salvatore Articolo a destra e Kalamaj Drini a sinistra)

 

C.d.G.