Non solo vino. Non solo chef. Non solo cibi di qualità a TG on Tour che si terrà a Palermo dal 30 novembre al 3 dicembre. Spazio anche alle pizze d’autore con il coinvolgimento di alcuni tra i migliori maestri pizzaioli siciliani. Lo schema è quello di sempre. Ogni due ore una esibizione di pizzaioli con tanto di lezione, di degustazione e di abbinamenti con un vino o una birra. Un modo per evidenziare la crescita tumultuosa della pizza, da semplice disco di farina con pomodoro e mozzarella a una preparazione sempre più complessa e con tecniche e ingredienti sempre più innovativi. Grazie a una generazione di pizzaioli che sta rivoluzionando il settore.
Ecco qui un primo gruppo di pizzaioli in passerella che sarà protagonista lunedì 2 dicembre presso lo Spazio Pizza dell’hotel La Torre di Mondello.
Clicca qui per prendere i biglietti per ogni esibizione. Il costo è di 15 euro (più i diritti di prevendita) per coppia di pizzaioli e il ticket dà diritto a una doppia degustazione più gli abbinamenti con vino o birra.
Lunedì 2 dicembre
Spazio Pizza
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI>
ore 11
Giorgio Sorce – Sitari, Agrigento
Giuseppe Colletto – That’s Amore, Raffadali (AG)
ore 13
Danilo D’Asaro – Spirito Divino, San Gregorio (CT)
Antonio Di Blasi – Frida, Palermo
ore 15
Matteo La Spada – L’Orso, Messina
Davide Federico – Quid, Palermo
ore 17
Francesco Irrera – Acqua e Farina, Milazzo (ME)
Fatos Danai – Meditè, Siracusa
ore 19
Andrea Pellegrino – Basilicò, Messina
Roberto Interisano – Pizzburg, Messina