Gabriele Gorelli MW, primo Master of Wine italiano e Italian Ambassador per Golden Vines, in collaborazione con Business Strategies, società leader nella consulenza per l’internazionalizzazione del vino italiano, saranno insieme per la quarta edizione di Golden Vines a Madrid, l’evento internazionale dedicato all’eccellenza dei fine wines.
La sinergia, volta a promuovere il ruolo del vino italiano a livello mondiale, vedrà Gabriele Gorelli MW come anima e guida di due eventi d’eccezione, con Business Strategies in qualità di partner ufficiale, a conferma del comune impegno nella valorizzazione dell’eccellenza enologica italiana.
Il 25 e 26 ottobre 2024, Gabriele Gorelli MW condurrà al Rosewood Villa Magna di Madrid, due appuntamenti chiave per presentare alcune delle più prestigiose cantine italiane. Gli eventi rappresenteranno un’opportunità unica per raccontare e descrivere il meglio della produzione italiana ad un pubblico internazionale di collezionisti e appassionati di vini pregiati.
Venerdì 25 ottobre la masterclass “A Journey through Italy’s Finest”, un viaggio guidato Master of Wine attraverso sei dei più iconici vini italiani. Aziende del calibro di Passopisciaro, Roagna, Il Marroneto, Argiano, Borgogno e Casanova di Neri saranno presenti con annate recenti per un’esperienza di straordinaria qualità e unicità.
Il 26 ottobre un pranzo, “Italian Icons Lunch” per la presentazione eccezionale di annate storiche di alcune fra le più rinomate cantine italiane: Biondi Santi, Ferrari Trento, Tenuta San Guido, Tenuta Sette Ponti, Vietti e San Leonardo.