Non solo Cous Cous Fest: a San Vito Lo Capo venerdì 27 e sabato 28 settembre il locale Sfrigola proporrà una degustazione gratuita di arancine. Il ripieno non è però fatto di riso ma di cous cous, proprio per celebrare la kermesse mondiale e solidale del cous cous, in programma nel borgo marinaro della provincia di Trapani dal 20 al 29 settembre.
Già lo scorso fine settimana lo staff ha distribuito le prime arancine registrando in poche ore il tutto esaurito, adesso è tutto pronto per il secondo round: dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 21 i clienti potranno assaggiare per le vie del centro le arancine di cous cous al brodo di pesce e quelle al brodo di carne.
Sono servite diverse settimane di prova per perfezionare la ricetta. Adesso, però, le mini arancinette di cous cous panate e fritte sono pronte per essere degustate dai visitatori della manifestazione.
Il punto vendita di San Vito Lo Capo, attivo oltre i due a Palermo, uno a Erice, uno a San Vito Lo Capo, uno a Milano e uno a Bucarest, propone anche la formula aperitivo. Al costo di 10 euro i clienti potranno degustare uno spiedino con tre mini arancine al gusto classico, al burro e agli spinaci e avere una bevanda a scelta inclusa nel prezzo.
Venerdì e sabato, in occasione del Cous Cous Fest e della degustazione delle arancine al cous cous, condividendo sui social lo scatto si potrà avere in regalo una polaroid.