Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Eventi e iniziative

Eccellenze made in Italy per un apertivo Gourmet all’Aria Club di Milano

16 Giugno 2023
Mozzarella Tenuta Agrilat Mozzarella Tenuta Agrilat

Si parte da queste due domande: quali cambiamenti ha prodotto la pandemia sulla società e sul comportamento dei consumatori?; come si può, a fronte di questi cambiamenti, costruire un’immagine aziendale che sia autorevole agli occhi del mercato e del proprio target? Per arrivare alla constatazione che la pandemia ha prodotto diversi cambiamenti all’interno della nostra società e nei comportamenti dei consumatori come isolamento e restrizioni, allontanamento sociale e paura del contagio, vita domestica obbligatoria e scarsità di risorse disponibili, severo rallentamento del nostro stile di vita e delle nostre attività. E, così, secondo il team di Globo Communication si è progressivamente andata delineando una nuova normalità che ha reso le persone più consapevoli e responsabili, riportato a stili di vita più semplici e utilitaristici, evidenziato l’importanza del tempo, dello spazio e delle relazioni. Covid-19, infatti, ha coinciso con la perdita e la ridefinizione delle fondamenta su cui si basa gran parte di ciò in cui crediamo e prodotto molti cambiamenti negli stili di vita degli individui, nella società e nel mercato. E, come le nostre vite, le nostre aziende sono state sconvolte da questo evento drammatico ed è per questo che anche le filosofie, le ideologie e i principi fondamentali di marketing devono essere ridefiniti. Noi di Globo Communication “siamo ben consapevoli dell’importanza di questi cambiamenti e crediamo che un metodo per migliorare l’efficienza del marketing communication mix potrebbe essere rappresentato dalla riallocazione del ruolo principale della pubblicità con le relazioni pubbliche”.
A questo punto cosa fa il team della società milanese di pr? Ne approfitta, diciamo, della Fashion Week, per inaugurare l’aperitivo gourmet food&wine experience nello splendido giardino di Aria Club. In programma venerdì 16, dalle 19.30 alle 22.30, si tratta di un format dedicato al gusto e al sapore utile anche per scoprire il made in Italy d’eccellenza attraverso una serie di aziende vitivinicole e gastronomiche che invoglieranno gli ospiti a partecipare a dei veri e propri percorsi enogastronomici. Insomma, un’esperienza esclusiva di luxury style da vivere nel locale di tendenza di Milano, Aria Club, che, nel cuore dell’ippodromo di San Siro, è una elegante cornice degli eventi glamour e di prestigio, oltre che punto di ritrovo di influencer, celebrities, opinion leader, personaggi dello spettacolo, stilisti e fashion addicted che è “sorvegliata” dal maestoso Cavallo di Leonardo da Vinci che domina la struttura dotata di arredi di design, mise en place altamente sofisticati, tra zone lounge, privè, bar e ristorante e un dehor unico e spettacolare.
Le guest star della serata saranno la Tenuta Agrilat e Dream Proseppo gold superior.
Domenica 18, sempre in questa splendida location, in occasione della Milano Fashion week, l’agenzia di modelli Models Milano,ancora con Globo Communication, organizza una serata per presentare 100 modelli brandizzati, con performance e line up a fare da contorno. Infatti, si esibiranno Laioung e Alessandro Egger (quest’ultimo rivelazione di Ballando con le Stelle), seguiti dal giovane cantante trap Lil Cr che è anche atleta della Nazionale di salto ad ostacoli. E, infine, dj set di Luca Cobelli (modello di Dolce e Gabbana).
Tra ottime proposte enogastronomiche, raffinata location e Models Milano – creata dal fotografo/regista Manuel Scrima – le grandi eccellenze made in Italy esorcizzano le difficoltà create dalla pandemia. Sarà anche interessante conoscere meglio lo stesso Scrima che oltre alla missione di sviluppare le carriere di modelle, modelli e talent in tutto il mondo, continua la sua attività artistica, tant’è che attualmente è fuori la sua Mostra Prosopon 2030, e la sua attività di fotografo e regista, per le quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

Aria Club
Piazzale dello Sport 14
Milano
info@globocommunication.com