TUTTI ALLA PROVA
Ancora una ricetta per il concorso “Toque&Toque”. L’ingrediente per concludere il primo ciclo di ricette è la mandorla. In arrivo il primo vincitore
Dulcis in… gara
Dulcis in fundo, è il caso di dirlo. Per concludere il primo ciclo di ricette ed il primo mese di concorso “Toque&Toque” vi chiediamo di prepararci un dolce.
In perfetta sintonia con l’ultima proposta dello chef Gaetano Basiricò , il dolce dovrà avere come base la mandorla, ingrediente tipico siciliano. Vi cimenterete con le geometrie della pasticceria, dimostrandoci che anche in questo campo siete in grado di lasciarci a bocca aperta. Il procedimento non cambia, dovrete inviare la ricetta a toque@cantinerallo.it.
Legumi, seppia e frutta secca sono stati invece gli ingredienti con cui vi siete destreggiati nelle scorse settimane. Le ricette da voi inviate sono state pubblicate sul blog delle Cantine Rallo ed avete commentato i frutti del vostro lavoro.
Attenzione, tra qualche giorno verrà pubblicato il nome del vincitore del primo mese, che riceverà a casa tre vini dell’azienda Rallo.
Buona fortuna e che vinca il migliore!