LA PHOTOGALLERY
Festa giovedì 30 settembre al Castello Utveggio, con un convegno, un seminario e una degustazione. Ecco alcune immagini dell’attivià svolta dall’organizzazione
I 15 anni dell’Onav
a Palermo
L’Onav, Organizzazione nazionale assaggiatori di vino, compie quindici anni dalla sua istituzione a Palermo. E per celebrare i tre lustri nel capoluogo siciliano, organizza una manifestazione che si svolgerà giovedì 30 settembre a Castello Utveggio, sede del Cerisdi, a partire dalle ore 17 (ingresso libero).
In programma un seminario sui vini Doc della provincia di Palermo, un convegno sulla cultura del vino negli ultimi quindici anni e infine degustazioni di prodotti locali. Oltre al neo presidente nazionale dell’Onav, Giorgio Calabrese e al presidente del Cerisdi Elio Cardinale, saranno presenti tutti i vertici delle organizzazioni che si occupano di vino: dall’assessorato regionale all’Agricoltura, ad Assovini, all’Istituto regionale della Vite e del Vino. Ecco le immagini che raccontano i primi quindici anni dell’Onav a Palermo.
{gallery}sgallery/onav{/gallery}