L’INIZIATIVA”
Nuova segnaletica per la Strada del vino. Il presidente Cusumano: “Con la cartellonistica il nostro territorio vinicolo e le relative produzioni possono essere divulgati
Alcamo Doc,
segui la strada
Sono stati realizzati e affissi i cartelli identificativi delle aziende che fanno parte della Strada del vino Alcamo Doc. Dopo un lungo iter burocratico, la segnaletica è stata realizzata lungo il percorso cittadino di Alcamo, offrendo ai turisti un percorso chiaro e subito riconoscibile in grado di accrescere la visibilità delle aziende protagoniste dell’Alcamo Doc.
L’obiettivo della nuova segnaletica è quello di promuovere produzioni e aziende prevista dall’articolo 47 del nuovo codice della strada, relativa alla disciplina delle Strade del vino. Il presidente dell’associazione Strada del vino Alcamo Doc, Vincenzo Cusumano, dichiara: “Ancora una volta l’associazione Strada del Vino Alcamo Doc ha realizzato un progetto importante. La cartellonistica costituisce lo strumento attraverso il quale il nostro territorio vinicolo e le relative produzioni possono essere divulgati, commercializzati e fruiti in forma di offerta turistica”.
C. d. G.
Uno dei nuovi cartelloni dell’Alcamo Doc