LA NOVITÀ
Inaugurato accanto al Teatro Politeama un nuovo albergo targato Ghs Hotels: 71 camere di cui 8 suite e spazi congressuali per 200 persone
Quattro stelle
nel centro
di Palermo
Quattro stelle in pieno centro a Palermo. È stato recentemente inaugurato il Grand Hotel Garibaldi, in via Emerico Amari al fianco del Teatro Politeama.
La struttura, targata Ghs Hotels (che a Palermo possiede anche l’Astoria Palace), è ideale per convegni e meeting in diversi spazi e salette, con la sala principale che può ospitare fino a 85 persone, mentre la massima capienza di tutti gli spazi congressuali arriva a 200 posti. Inoltre la struttura si avvale di collegamenti wireless in tutti gli ambenti comuni, vanta impianti multimediali di ultima generazione, aree espositive allo stesso piano delle sale e un servizio di segreteria e hostess.
Ma il Grand Hotel Garibaldi di Palermo è ideale anche per soggiorni alla scoperta delle bellezze della città. Ha inffati 71 camere, di cui otto junior suite con vasca idromassaggio, tutte elegantemente arredate e dotate di connessione internet gratuita, tv satellitare, Sky tv. Inoltre offre ai clienti anche un parcheggio interno gratuito.
La F. Ponte spa, a cui appartiene il gruppo imprenditoriale Ghs, ha rilevato lo stabile in cui è stato ricavato l’hotel dalla società Cedem srl con un contratto tipico di locazione a 36 anni. Sulla struttura il gruppo ha effettuato un investimento di circa 5 milioni di euro. Il progetto è stato eseguito dall’ingegnere Vincenzo Nicoletti e dall’architetto Fausto Provenzano.
“Oltre all’invidiabile posizione – spiega Lanfranco Rizzo, direttore generale di GHS Hotels (nella foto) – l’hotel è caratterizzato da un ambiente ricercato ma molto cordiale, nel quale qualsiasi richiesta degli ospiti viene esaudita dal nostro staff”. “L’accoglienza personalizzata – aggiunge Daniele Di Domenico, presidente del CdA della F.Ponte spa – è un tratto distintivo di tutti gli hotel targati Ghs Hotels”.
C.d.G.