L'autore de “La separazione del maschio” e Premio Strega con “Il desiderio di essere come tutti” parteciperà alla cerimonia del teatro Massimo. Il suo intervento: “La Sicilia a modo mio”.
(Francesco Piccolo)
Ancora un ospite prestigioso a Best in Sicily 2017. Francesco Piccolo, scrittore, sceneggiatore e Premio Strega, sarà con noi alla cerimonia della decima edizione del premio dedicato all'enogastronomia e all'ospitalità d'eccellenza che si terrà il 30 gennaio a Palermo, al Teatro Massimo.
Il suo intervento dal titolo “La Sicilia a modo mio” vuole essere un contributo esclusivo al nostro riconoscimento. “La separazione del maschio” e “Il desiderio di essere come tutti”, vincitrice del Premio Strega, sono alcuni dei sui libri più famosi. E c'è da giurare che il suo intervento sarà molto atteso tra i partecipanti alla nostra cerimonia di premiazione. Per i nostri lettori e per i fan di Francesco Piccolo sono ancora disponibili alcuni posti: è necessario scrivere ad eventi@cronachedigusto.it e solo una email di risposta confermerà l'avvenuta prenotazione e indicherà le modalità per ritirare l'invito.
La decima edizione di Best in Sicily è organizzata in partnership con l'assessorato siciliano dell'Agricoltura. Main sponsor Banca Mediolanum e il Consorzio Ricrea. Sponsor Electrolux, Unioncamere Sicilia, Camera di Commercio di Catania e Lookout. Partner tecnici Fud-Bottega Sicula, Le Trazzere del Gusto, Mangiatorella, Ice Cube, Histo Caffè, Hotel Quinto Canto, Molini del Ponte, Tomarchio, Visiva, Azienda Paolo Ganduscio. E con la collaborazione della Libreria Feltrinelli di Palermo.
Su Facebook, Twitter ed Instagram le nostre pagine dedicate all'evento Best in Sicily dove poter condividere le vostre foto e i vostri commenti.
C.d.G.