Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Taormina Gourmet 2016

Paolo Barrale, ritorno a Taormina Gourmet con un “ramen fuori dalla Norma”

20 Settembre 2016
IMG_6243 IMG_6243

Lo chef stellato del Marennà di Sorbo Serpico tra i protagonisti dei cooking show. Sponsor dell'evento il consorzio di tutela Aceto Balsamico di Modena. Ecco come partecipare


(Paolo Barrale – ph Vincenzo Ganci)

Paolo Barrale, chef stellato del Marennà di Sorbo Serpico, in Irpinia, l'elegante ed accogliente ristorante della cantina Feudi di San Gregorio, torna a Taormina Gourmet. 

L'ex allievo di Heinz Beck di origini siciliane non deluderà la platea di giornalisti, gourmet e addetti ai lavori con il suo cooking show. Rispettando il tema dell'extra limes, dell'oltre confine, Barrale si cimenterà con un proposta particolare: un “ramen fuori dalla Norma” sarà il piatto che verrà raccontato e realizzato per il pubblico di Taormina Gourmet. E si comprende bene che si gioca anche con uno dei piatti siciliani più famosi. Al piatto sarà abbinato uno dei vini della cantina Feudi di San Gregorio. Sponsor dell'evento il consorzio di tutela Aceto Balsamico di Modena. 

In abbinamento sarà servito il vino Irpinia Campanaro di Feudi San Gregorio. 

Appuntamento lunedì 17 ottobre alle 15 presso l'hotel Villa Diodoro. Cliccando qui è possibile acquistare il biglietto per partecipare al cooking show il cui costo è di 15 euro. 

C.d.G.