Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
Scenari

Soste di Ulisse, sei nuovi ingressi

20 Settembre 2016
direttivo_le_soste_di_ulisse direttivo_le_soste_di_ulisse

I soci dell’associazione che racchiude le strutture di charme passano da 32 a 38

Sei nuovi ingressi, tre hotel e tre ristoranti, nelle Soste di Ulisse, l’associazione che racchiude le strutture di charme e lusso in Sicilia.

Da 32, quindi, i soci diventano 38. Lo ha deciso il direttivo, coordinato dal presidente Ciccio Sultano, che si è tenuto presso l’Antica Filanda a Capri Leone in provincia di Messina.

Entrano a far parte de Le Soste l’Hotel Villa Athena di Agrigento; Zash che si trova nella frazione di Archi a Riposto in provincia di Catania; il Verdura Resort di Sciacca in provincia di Agrigento.
Per i ristoranti, il Gagini a Palermo con lo chef Gioacchino Gaglio; il Cuvee du Jour il ristorante di Villa Igiea a Palermo (già tra gli associati come Hotel) dello chef Carmelo Trentacosti; la Foresteria Planeta a Menfi in provincia di Agrigento dello chef Angelo Pumilia (già presente nell’associazione come hotel).  
“Siamo onorati di avere ammesso altri soci nella nostra associazione – dice il presidente de Le Soste, Ciccio Sultano -. E’ il segno tangibile che la Sicilia delle eccellenze non smette di crescere. Sono sicuro che i nuovi soci contribuiranno ad alimentare un’immagine bella e buona della nostra Isola”.

Le Soste di Ulisse è un’associazione nata nel 2002 che riunisce, adesso, 35 ristoranti gourmet (tra cui i 13 stellati presenti in Sicilia), 23 charming hotel e 2 maestri pasticceri.

A novembre (data ancora da definire), a Palermo si terrà una grande festa per celebrare Le Soste a Villa Igiea a Palermo.

C.d.G.