(Claudio Sadler)
di Lorella Di Giovanni
Nell’elegante open space dello store Officina Cucina di Alcamo, in provincia di Trapani, si rinnova l’incontro fra il design e il buon “gusto” delle cose fatte per bene.
Dopo le performance di chef siciliani talentuosi come Giuseppe Costa de Il Bavaglino di Terrasini e Tony Lo Coco de I Pupi di Bagheria e Pino Cuttaia de La Madia di Licata, i proprietari di casa, Gabriella e Davide Mulè in collaborazione con Arrital Cucine, organizzano una nuova “Lezione di Gusto”. Un altro appuntamento stellato dedicato alla cucina gourmet e ospitato all’interno di uno spazio fisico dove design, creatività, professionalità e convivialità fanno del cibo cultura.
La prima lezione di cucina dell’autunno è fissata per il 26 e il 27 settembre. Due giornate in cui gli spazi attrezzati di Officina Cucina si trasformeranno in un laboratorio esperienziale, dove il cibo pensato, preparato e mangiato si accompagnerà a una selezione di vini scelti. Ospite d’eccezione, il patron di Sadler a Milano.
Claudio Sadler, lo chef due stelle Michelin, con la sua cucina moderna in evoluzione (come lui stesso la definisce), coinvolgerà gli ospiti nella preparazione delle diverse ricette, trasformando gli ingredienti scelti in occasioni di piacere per il gusto ma anche per la mente. Dopo la lezione, i gourmet si riuniranno a tavola per gustare le pietanze preparate sotto la guida del Maestro. Noi di Cronache di Gusto ci saremo, per condividere un nuovo momento di alta cucina.
Per info e prenotazioni:
Officina Cucina
Tel: 0924/505462
Mail: info@officinacucina.it