Meno di un mese e tutto sarà svelato. Intanto fervono i lavori per la nona edizione del Best in Sicily. Che quest’anno, il 26 gennaio 2016, si svolgerà presso il nuovissimo spazio Norma dell’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania.
Saranno presenti ospiti illustri e tantissimi giornalisti. Molti dei quali prenderanno parte ai tre press tour organizzati dalla nostra redazione in giro per la Sicilia e che cominceranno proprio al termine della premiazione del 26 gennaio. La nostra casella mail è stata letteralmente invasa dalle vostre segnalazioni: oltre 300 che abbiamo studiato e verificato. E molte di queste sono state anche prese in considerazione. La formula del Best in Sicily è ormai collaudata ed anche quest’anno rimarrà identica. Quattordici le categorie che saranno premiate. Ma allo spazio Norma ci sarà un “gustoso” fuori programma: i due chef vincitori del premio miglior ristorante e miglior trattoria si esibiranno in cooking show proprio all’interno dello spazio Norma.
Dal 3 gennaio pubblicheremo i primi articoli con i premiati.
Sarà possibile partecipare alla cerimonia di premiazione: è sufficiente inviare, fino ad esaurimento dei posti, una mail al’indirizzo info@cronachedigusto.it. Solo una mail inviata dallanostra redazione, confermerà l'avvenuta prenotazione per essere presenti alla nona edizione di Best in Sicily.
C.d.G.