(Manuele Nardelli, Michele Zizzo, Nicola Armellino, Paolo Granata, Massimo Doro e Arianna Doro)
Nata 37 anni fa da un’intuizione di Gavino Doro, Enodoro, l’azienda specializzata nella rappresentanza e commercializzazione di prodotti e attrezzature per l'enologia in Sicilia e Calabria, oggi è una solida realtà.
Si trova a Marsala ed oggi propone più di 8.000 prodotti.
“Il nostro obiettivo è quello di essere al fianco dei produttori vitivinicoli durante tutto il processo produttivo – spiega Massimo Doro, amministratore unico – per sostenerli nel conseguire sicurezza e qualità del prodotto finito”.
Qui le grandi aziende, ma anche i piccoli eno-appassionati possono davvero trovare di tutto.
“La cosa fondamentale ed il nostro impegno è quello fare in modo che il vino dei clienti mantenga la propria qualità – spiega Doro – lo facciamo mettendoci la faccia con prodotti sicuri e che durino nel tempo, sempre al passo con le certificazioni richieste dal mercato mondiale. Ritenendo fondamentale poter garantire flessibilità ed efficienza, stiamo ampliando nuovamente i magazzini per massimizzare la nostra capacità ricettiva e potere assicurare sempre la pronta consegna della merce ai nostri clienti in Sicilia e Calabria”.
Lo staff di Enodoro è giovane e dinamico ed è composto, oltre che da Massimo Doro, da Manuele Nardelli dell’ufficio commerciale, da Arianna Doro dell’ufficio logistica, da Nicola Armellino dell’amministrativo, da Francesca Abbate enologo, da Luca Serio agente per la Sicilia orientale, da Paolo Granata e Michele Zizzo addetti alle consegne e da Salvatore Martorana responsabile del magazzino.
C.d.G.