Protagonista il Sabbie di Sopra il Bosco di Giovanni Ascione. Posti limitati. Ecco come partecipare
(Giovanni Ascione e una bottiglia del Sabbie di Sopra il Bosco)
A Taormina Gourmet 2015 una degustazione, tra le tante, davvero unica. È quella di un rosso campano prodotto da un vignaiolo con la grande passione per il vino.
Lui è Giovanni Ascione, qualcuno conosce il nome dell'azienda: Nanni Copè. Ed il suo vino è tanto difficile da trovare quanto buonissimo da bere. Si chiama Sabbie di Sopra il Bosco ed un rosso a base Pallagrello Nero con un piccolo saldo di Aglianico e Casavecchia. Ottomila bottiglie in tutto prodotte nelle colline della provincia di Caserta. Sarà uno dei protagonisti del nostro grande evento dal 24 al 26 ottobre. Giovanni Ascione fino ad oggi ha prodotto solo sei annate.
E sei saranno le annate in degustazione a Taormina. Per la prima volta tutte insieme. L'appuntamento è previsto alle 14 di domenica 25 ottobre presso la Sala Giardino B dell'hotel Villa Diodoro (via Bagnoli Croci, 75). A condurre la degustazione assieme a Camillo Privitera ci sarà il giornalista Luciano Pignataro. Il biglietto per partecipare a questa esclusiva degustazione è di 15 euro. Per acquistarli potete CLICCARE QUI>. I posti sono limitati.
Informazioni sulle altre degustazioni su www.taorminagourmet.it.
Ecco le annate in degustazione:
- Sabbie di Sopra il Bosco 2008
- Sabbie di Sopra il Bosco 2009
- Sabbie di Sopra il Bosco 2010
- Sabbie di Sopra il Bosco 2011
- Sabbie di Sopra il Bosco 2012
- Sabbie di Sopra il Bosco 2013
C.d.G.