Mille soggetti hanno preso parte alla manifestazioen di interesse. Troppi per essere inseriti in un solo locale. Così sarà predisposto un collegamento via internet
Sono più di mille i soggetti che hanno partecipato alla manifestazione di interesse per il Cluster Bimediterraneo.
E se da un lato è segno di grande interesse ala manifestazione e dall'altra pone degli evidenti problemi organizzativi per informare sui dettagli e le modalità di partecipazione un numero così elevato di soggetti sparsi sul territorio siciliano.
Per ovviare alla problematica, dalla settimana prossima patirà una iniziativa che attraverso l'utilizzo del canale Web-Tv della Regione Sicilia per il Cluster biomediterraneo permetterà a tutti di partecipare ad una riunione informativa alla quale ne seguiranno a breve altre.
La prima è programmata per giovedì 12 febbraio alle ore 11.
Per seguirla, sarà sufficiente collegarsi all’indirizzo www.biomediterraneo.com/login_chat.php
Il nome utente per accedere alla trasmissione è “biomed”, mentre la password è “str2015”.
Per seguire la trasmissione bisogna disporre di un collegamento internet con una capacità di traffico idonea alla visione di un qualsiasi video su youtube. Per testare la connettività andate all'indirizzo www.youtube.com e visionate un qualsiasi video. Se la visione risultasse difficoltosa la vostra connessione non è adatta a ricevere trasmissioni in streaming con qualità adeguata ed avreste difficoltà a seguire la trasmissione.
Ci si può comunque rivolgere alle sedi dei GAL o GAC più vicine o da amici che dispongono di una migliore connettività.
Durante la trasmissione sarà possibile porre domande in diretta ai relatori attraverso una email inviata all'indirizzo live@biomediterraneo.com o tramite sms inviato al numero 392 389 7779 e ricevere sempre in diretta le risposte ai quesiti posti a condizione che gli stessi siano di interesse generale.
Il tema della trasmissione del 11 febbraio è composto da una prima parte dedicata alla presentazione generale del Cluster Biomediterraneo e delle modalità di partecipazione delle imprese e dei territori ed una seconda parte dedicata principalmente alla partecipazione dei produttori di vini. Trasmissioni successive saranno dedicate alla partecipazione delle altre imprese alimentari, una per la partecipazione dei comuni ed una alla partecipazione del GAL e GAC.
Le date delle successive trasmissioni saranno comunicate in seguito e presto disponibili sul sito www.biomediterraneo.com
In ogni caso la trasmissione sarà disponibile successivamente registrata sul sito del Cluster Biomediterraneo.
C.d.G.