Novanta posti a sedere e una trentina nell'area bar.
Arredo tra il vintage e il moderno che richiama l''originale di Londra. Tutto pronto per il Bread Street Kitchen a Lan Kwai Fong ad Hong Kong. La succursale cinese di Gordon Ramsay inaugurerà il 18 settembre.
Il ristorante proporrà le pietanze dello chef stellato mito del piccolo schermo, piatti che si ispirano alla tradizione gastronomica britannica,
dall'arrosto di vitello al cocktail di granchio con pepe rosa. Anche il bar servirà spirits e cocktail della tradizione ma anche nuove creazioni.
In cucina ci sarà Gilles Bosquet, uno dei veterani che ha lavorato per il Gordon Ramsay Group a Londra e nel Medio Oriente. “Un passo importante – ha detto Ramsay – l'apertura di questo locale ci permette di fare conoscere al mercato cinese la gastronomia inglese con uno dei concept restaurant che ha avuto più successo a Londra. Abbiamo scelto Hong Kong – ha dichiarato alla stampa – perché è lo scenario più vivace per il food, dove tantissimi cinesi cercano nuove esperienze del gusto e del bere. Non vedo l'ora di aprire loro le porte del locale!”.