Da Cristina Bowerman a Igles Corelli, da Gennaro Esposito a Crescenzo Scotti, ecco i protagonisti dell'evento
Cristina Bowerman, Igles Corelli, Gennaro Esposito, Giuseppe Costa, Patrizia Di Benedetto, Carmelo Floridia, Crescenzo Scotti, Emanuele Russo, Tony Lo Coco, Bianca Celano, Franco Ruta e Carmelo Sciampagna.
Sono gli chef che animeranno le tre giornate di Palermo Showcooking, il nuovo evento targato Cronache di Gusto. Saranno tre giorni dedicati all’alta cucina con nomi prestigiosi del panorama gastronomico nazionale che si daranno il cambio ai fornelli. E in programma anche un workshop sull’olio. Per tre giorni Palermo si trasformerà in una grande cucina nella quale saranno preparate prelibatezze dolci e salate.
Il 12, 13 e 14 aprile la città ospiterà la prima edizione di Palermo Showcooking, che, per la prima volta, riunirà dalle 12 alle 18, nel capoluogo dodici tra chef e pasticceri. Nella cornice dell’NH Hotel, a due passi dal suggestivo scenario del Foro Italico, cuochi di talento mostreranno le loro creazioni ad un pubblico di appassionati e addetti ai lavori.
Ogni giorno in quattro si daranno il cambio ai fornelli e spiegheranno, nel corso di dimostrazioni pratiche, le tecniche per preparazioni dolci o salate. Al termine, tutti i presenti potranno degustare le pietanze realizzate. Nei prossimi giorni saranno pubblicati maggiori dettagli, le modalità di partecipazione all’evento e sarà anche possibile acquistare i biglietti on line. Per informazione e acquisto biglietti potete scrivere a eventipalermo@cronachedigusto.it. Maggiori dettagli sul programma consultare il sito www.palermoshowcooking.it.
C.d.G.