Giornale online di enogastronomia • Direttore Fabrizio Carrera
L'evento

VinNatur approda al The Artisan Wine Fair di Isabelle Legeron

03 Maggio 2012

A Londra, al The Artisan Wine Fair, sarà presente anche VinNatur con 52 viticultori italiani, francesi e sloveni.

Durante i giorni della fiera internazionale più importante per il settore “vino naturale”, domenica 20 e lunedì 21 maggio, il palcoscenico sarà lasciato a 180 vigneron provenienti da tutta europa, i migliori talenti del vino naturale del mondo.

La location sarà la Old Truman Brewery. Nel programma della kermesse non solo degustazioni ma anche una serie di conferenze, discussioni e masterclass.

Tra i nomi dei relatori presenti, spiccano quelli di Monty Waldin (Channel 4), Julia Harding MW (curatrice della rivista di Jancis Robinson), Claude Bourguignon (esperto di suoli di tutta europa), Guy Woodward (Editore di Decander Magazine) e molti altri.

Isabelle Legeron Mastero of Wine, fondatore di RAW sarà la regia e l’anima dell’evento. Già da diversi anni si occupa con passione e determinazione di divulgazione della filosofia produttiva del vino naturale, coinvolgendo in diverse occasioni giornalisti, esperti e opinion leader nel mondo del vino. Londra quindi sarà un ulteriore trampolino di lancio per questo settore dell’enologia in continua crescita .

Una crescita sia numerica che qualitativa che sta avendo un riscontro notevole nei diversi mercati globali!

A questo link
troverete la lista dei vignaioli di VinNatur che saranno presenti con i propri vini.

Le  informazioni riguardo espositori e orari sono consultabili nel sito: http://www.rawfair.com/ 

C.d.G.