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L'intervista

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271 La ricetta di Dario Cartabellotta: legare il vino ai viaggi per essere più felici
272 Adua Villa: ecco le ultime tendenze in fatto di vino
273 Elisabetta Foradori: con il nuovo disciplinare sulla trasformazione dell'uva l'Italia supera gli esempi europei
274 Jo Ahearne, Harrods Buying Manager: “French wines are the best selling in value, but Italian ones are increasing”
275 Jo Ahearne, buying manager di Harrods: "I francesi i vini più venduti in valore ma cresce l'Italia"
276 Zingarelli: nel Chianti Classico si produce più di quello che si vende, punteremo tutto sul rilancio
277 Daniela Mastroberardino: l'enoturismo in Italia cresce manca però una cabina di regia
278 I am wine: Nicola Finotto
279 Licia Granello: ecco come sta l'enogastronomia in Italia
280 "Ecco perché gli chef francesi sono più bravi di noi"
281 Lau Chi Sun, Winenow: su longevità e territorio la Sicilia vanta un primato
282 Walter Speller: il punto di forza della Sicilia sta negli autoctoni
283 Paolo Marzotto: dai Paesi stranieri troppi ostacoli alle importazioni di vino
284 Cesarini Sforza: il consumo del vino ha cambiato luoghi e tempi
285 Gandolfo (Gorghi Tondi): i competitor della Sicilia? Gli imbottigliatori opportunisti
286 Maule a Vini Naturali. Il video della degustazione
287 Alessio Planeta: Come superare la crisi? Più export, seguire i francesi e occhio alle tendenze
288 A San Gimignano si parla di ottima annata e forte identità
289 L'allarme di Coldiretti Sicilia: il libero scambio con il Marocco metterà in ginocchio gli agricoltori
290 Alessia Vicari, dal teatro agli studi di Gambero Rosso Channel
291 Alberto Tasca: attenti ai clienti, ora selezionarli è una priorità
292 Diego Cusumano: i principali competitor della Sicilia del vino? I siciliani
293 Kuaska l'affabulatore delle birre
294 Giorgio Calabrese si racconta da nutrizionista
295 Maison de France a Palermo, due chiacchiere con la presidente
296 Francesco Saverio Biceglia , dalle sei ruote al mondo bucolico dei formaggi
297 Consorzio del Pecorino siciliano Dop: “Conquistare i consumatori"
298 Antonio Cappadonia, il direttore tecnico di Sherbeth
299 Rodriquez:"Il vino per socializzare"
300 "Bordeaux, un esempio per tutti"

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