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L'intervista

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211 Mail Boxes Etc. sempre più vicina alle aziende dell'agroalimentare
212 Steven Jenkins (Fairway Markets): "Promuovere il Made in Italy in Usa? Ecco alcuni consigli"
213 "Dom Pérignon in crescita di più negli Usa. E qui vi racconto il successo della maison"
214 Cantarelli, docente di Economia agroalimentare a Parma: "Non c'è rilancio del territorio se non c'è emancipazione"
215 C'è l'Intergruppo vino a Bruxelles, l'onorevole Giuffrida: ecco cosa faremo
216 Diego Cusumano: la Sicilia del vino vada oltre la qualità e punti su marchi e autenticità
217 Monica Larner (Wine Advocate): ecco perché Sicilia en Primeur mi piace tantissimo
218 Firriato, una festa per i venti anni a Milano. "E adesso avanti tutta sul bio"
219 Prosecco, tutte le cifre di un boom. "Vi spiego i segreti del successo"
220 Petroni, Accademia Italiana della Cucina: "Il cuoco mediatico, fenomeno positivo ma si rischia l'abuso"
221 Gagliardo, presidente Accademia del Barolo: "In Cina il grande passo lo abbiamo fatto. In Italia non c'è ripresa"
222 Tinto (Decanter): basta con la definizione vino di nicchia, serve un altro linguaggio
223 "Brunello di Montalcino, emblema di un modello che funziona", il presidente del Consorzio Bindocci spiega il perché
224 Suicide Extra Virgin, al New York Times replicano i produttori
225 Ratti: uno 007 per il Barolo
226 Salvadori, assessore all'Agricoltura Regione Toscana: "Ecco perché difendere il nostro pedigree"
227 "Origine e originalità, ecco la strada per il successo nel mercato del vino"
228 "Come far aumentare il valore del vino italiano sugli scaffali di tutto il mondo? Praticate la vendita one to one"
229 Fabio Nard, neo direttore vendite Italia Giv: "Ecco la strategia per vendere nel mercato interno"
230 Marinela Vasilica Ardelean: "Umiltà e amore profondo coltivato nel tempo, ecco la grandezza dello Champagne"
231 Claudia Bondi: "Lo Champagne un vino plurale, antropomorfo da intendere secondo la maieutica socratica"
232 La parola a La Dame du Vin: "Vi racconto perché lo Champagne è diverso da tutti gli altri vini"
233 "L'olio italiano quadruplica l'export verso la Cina ma potrebbe essere un'occasione mancata"
234 Domenico Zonin, presidente di Unione Italiana Vini fino al 2015
235 Giornalisti ed esperti cinesi bacchettano il territorio di Catania: "Troppe carenze nelle infrastrutture e nell'accesso a internet"
236 Wine maker toscani per altre due aziende siciliane
237 "L'ecommerce del food&wine ha un futuro, solo se ci si mette la faccia"
238 Il caffé italiano conquista quote di mercato in Uk
239 Marino Breganze (Banca Nuova): al vino serve più marketing
240 "C'è solo una strada per conquistare quote in India e nei mercati emergenti"

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