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L'intervista

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181 Le aziende italiane esportano con difficoltà, Boscaini: "È colpa dell'euro sopravvalutato"
182 Trentodoc, sono i giorni di “Bollicine sulla città”. E Zanoni fa il punto sul futuro
183 Chianti Classico su Expo: costi alti, la proposta di Veronafiere ci lascia perplessi
184 Angelo Gaja: la mia cantina non è su internet. E vi spiego anche perché
185 "Il lusso in Sicilia? Cibo e vino. Così attraiamo i turisti super ricchi"
186 Mail Boxes Etc. sempre più vicina alle aziende dell'agroalimentare
187 Steven Jenkins (Fairway Markets): "Promuovere il Made in Italy in Usa? Ecco alcuni consigli"
188 "Dom Pérignon in crescita di più negli Usa. E qui vi racconto il successo della maison"
189 Cantarelli, docente di Economia agroalimentare a Parma: "Non c'è rilancio del territorio se non c'è emancipazione"
190 C'è l'Intergruppo vino a Bruxelles, l'onorevole Giuffrida: ecco cosa faremo
191 Diego Cusumano: la Sicilia del vino vada oltre la qualità e punti su marchi e autenticità
192 Monica Larner (Wine Advocate): ecco perché Sicilia en Primeur mi piace tantissimo
193 Firriato, una festa per i venti anni a Milano. "E adesso avanti tutta sul bio"
194 Prosecco, tutte le cifre di un boom. "Vi spiego i segreti del successo"
195 Petroni, Accademia Italiana della Cucina: "Il cuoco mediatico, fenomeno positivo ma si rischia l'abuso"
196 Gagliardo, presidente Accademia del Barolo: "In Cina il grande passo lo abbiamo fatto. In Italia non c'è ripresa"
197 Tinto (Decanter): basta con la definizione vino di nicchia, serve un altro linguaggio
198 "Brunello di Montalcino, emblema di un modello che funziona", il presidente del Consorzio Bindocci spiega il perché
199 Suicide Extra Virgin, al New York Times replicano i produttori
200 Ratti: uno 007 per il Barolo
201 Salvadori, assessore all'Agricoltura Regione Toscana: "Ecco perché difendere il nostro pedigree"
202 "Origine e originalità, ecco la strada per il successo nel mercato del vino"
203 "Come far aumentare il valore del vino italiano sugli scaffali di tutto il mondo? Praticate la vendita one to one"
204 Fabio Nard, neo direttore vendite Italia Giv: "Ecco la strategia per vendere nel mercato interno"
205 Marinela Vasilica Ardelean: "Umiltà e amore profondo coltivato nel tempo, ecco la grandezza dello Champagne"
206 Claudia Bondi: "Lo Champagne un vino plurale, antropomorfo da intendere secondo la maieutica socratica"
207 La parola a La Dame du Vin: "Vi racconto perché lo Champagne è diverso da tutti gli altri vini"
208 "L'olio italiano quadruplica l'export verso la Cina ma potrebbe essere un'occasione mancata"
209 Domenico Zonin, presidente di Unione Italiana Vini fino al 2015
210 Giornalisti ed esperti cinesi bacchettano il territorio di Catania: "Troppe carenze nelle infrastrutture e nell'accesso a internet"

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