Banner
Banner
03
Giu

Uno chef stellato e una bartender creativa: la cena da mangiare e da bere da 13 Tapas

on 03 Giugno 2017. Pubblicato in Archivio articoli dal 05/04/2011 - L'evento

Il 5 giugno 13 Pupi’s Dinner Night la nuova gourmet experience proposta da Tredici Tapas Bar e il ristorante I Pupi. Appuntamento in via Mariano Stabile


(Sonja Scrudato e Tony Lo Coco)

Prendete uno chef stellato, unite una giovane bartender super creativa e raffinata, shakerate bene e servite nel locale più smart della città: ecco a voi 13 Pupi's Dinner Night. 

Una cena a quattro mani davvero speciale dove la miscelazione d’autore incontra l’alta cucina del ristorante I Pupi, insignito della stella Michelin nel 2014. Il 5 giugno lo chef Tony Lo Coco e la bartender Sonja Scrudato faranno a gara per conquistare il pubblico con abbinamenti gourmet in cui protagonisti saranno i cocktail creati dal 13 Tapas Bar e i piatti del ristorante i Pupi. Il food pairing tra cocktail d'autore e piatti di alta cucina è una tendenza in crescita in tutto il mondo che sbarca ufficialmente a Palermo con 13 Pupi’s Dinner Night, l’evento gourmet più divertente dell’anno.  

Pasteggiare con cocktail on the rocks, punch ghiacciati e distillati miscelati ad arte è un trend che segna il cambiamento degli stili di vita legati al mondo della ristorazione e sottolinea quanto l'esperienza gourmet stia pian piano diventando un momento sempre più ludico e informale, incontrando anche un pubblico di giovani e giovanissimi che fino a qualche anno fa mostrava un sostanziale disinteresse verso il mondo dell'alta cucina. 

Si aprono le danze alle 20.30 con un benvenuto di champagne e finger food, per proseguire la serata dall’antipasto al dolce in compagnia dei 5 freschissimi cocktail ideati per l’occasione da 13 tapas bar serviti in abbinamento ad altrettante proposte dello chef Tony Lo Coco. Un menù ampio e variegato studiato dai due ristoranti per sorprendere con accostamenti insoliti e ingredienti inediti fuori e dentro il bicchiere. Una vera e propria tasting experience per assaporare l'alta cucina divertendosi in un' atmosfera fresca, rilassata e decisamente frizzante. Una serata dinamica e innovativa resa possibile anche grazie alla collaborazione con  Velier, un’azienda che da decenni rappresenta una delle realtà più rilevanti nella distribuzione e importazione di liquori e distillati.

Il costo della cena è di 90 euro a persona, i posti sono limitati ad un numero di 50 persone.  Per prenotazioni: 091 783 3352 47. 

C.d.G.

Share

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli correlati

Siamo online da
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Publisette
Banner
Banner
Banner

Facebook Fan Box

Banner
Banner

Ultimi commenti

Area Riservata

 

Direzione, redazione
ed amministrazione:
Via Giuseppe Alessi, 44
(ex via Autonomia Siciliana)
90143 Palermo
Cronache di Gusto
autorizzazione
del tribunale di Palermo
numero 9 del 26-04-07

Editoriale De Gustibus Italia
P.IVA 05540860821

Fabrizio Carrera
direttore responsabile

Coordinamento:
Giorgio Vaiana

Webmaster e
Web&Graphic Designer:
Floriana Pintacuda

Collaboratori
Andrea Busalacchi
Andrea Camaschella
Marina V. Carrera
Roberto Chifari
Daniela Corso
Ilaria de Lillo
Lorella Di Giovanni
Alessandra Flavetta

Maria Giulia Franco
Annalucia Galeone
Cristina Gambarini
Stefania Giuffrè

Francesca Landolina
Federico Latteri
Bianca Mazzinghi
Clara Minissale
Giovanni Paternò
Geraldine Pedrotti
Michele Pizzillo
Fabiola Pulieri
Enzo Raneri
Mauro Ricci
Giorgio Romeo
Rosa Russo
Manuela Zanni

Concessionaria
per la pubblicità
Publisette
Via Catania, 14
90141 Palermo
tel 0917302750
info@publisette.it